venerdì 22 giugno 2007

Foto del Derby!









Highlights Us Acli - Pescheria da Ginetto

giovedì 21 giugno 2007

Us Acli - Pescheria da Ginetto 15 - 4

Finalmente anche per quest'anno è andato in scena il tanto atteso DERBY! La partita non ha avuto storie visto e considerato che i giovani sanpieresi sono passati in vantaggio solo dopo trenta secondi dal fischio di inizio.. a nulla sono servite le azioni intimidatorie di Falciani contro la squadra di mister Patti ormai collaudata da anni! Gli avversari possono però recriminare per le troppe palle gol sprecate, messe a segno solo nel finale quando già l' Us Acli volava alto con un +14 sul tabellino marcatori! Da segnalare la buona prestazione in porta di Paolucci che, dopo ben due anni di assenza dai campi, si trova a dover rimpiazzare l'insostituibile Venturini G. purtroppo infortunato. Nel complesso una buona prestazione per il San Piero che è riuscito ad andare a segno con tutti i suoi convocati... ma nonostante l'alta carica emotiva che il DERBY regala in queste magiche serate, il vero vincitore è lo SPORT! Una gara pulita e vissuta con serenità, visto che ognuno di noi è fortunato a poter vivere e sfogare il proprio amore verso il CALCIO! Questo il grande messaggio lanciato dalle due squadre... CHE SERVA DI LEZIONE! IntanTo per mister Patti e i suoi giocatori si aprono le porte della semifinale Venerdi 29 Giugno, contro un' avversaria ancora da definire, dopo aver concluso il girone a punteggio pieno... FORZA SAN PIERO!

venerdì 15 giugno 2007

Highlights Us Acli - Past. Jolly

giovedì 14 giugno 2007

Us Acli - Pastificio Jolly 8 - 7

Un' altra prova di forza per l' Acli San Piero che riesce a superare di misura un buon Pastificio Jolly ed assicurarsi matematicamente cosi il passaggio del girone. La serata non sembra comunque delle migliori, mister Patti arriva già nervoso per problemi personali, il presidente Guidi è massacrato dai suoi molteplici impegni ed i giocatori non sembrano in gran forma. E in effetti l'inizio è tragico, l'innesto di due nuovi elementi porta qualità nel personale ma un pò di confusione per quanto riguarda l'assetto tattico. I sanpieresi vanno sotto.. e di brutto! Arrivano anche a 3 le reti di svantaggio! Fortunatamente i ragazzi di mister Patti riescono a tenere botta grazie ad una magica punizione di Taliani e ai gol di Narbone. Dopo un primo tempo disastroso si apre lo spettacolo del secondo, Venturini G. chiude la saracinesca e vieta a qualsiasi pallone di entrare in porta, Niccolai fa suo il reparto difensivo e al resto ci pensano gli altri.. soprattutto Marconcini che con due fucilate da tiro libero riesce a far andare la squadra in parità. L'ultima zampata è di Duè che riesce a compensare cosi una prestazione sotto tono e molto nervosa... ma il riconoscimento di uomo partita va a Venturini G. che a tempo scaduto devia in angolo miracolosamente una gran botta da tiro libero. Adesso per la fine del girone manca solo da disputare il DERBY. Mercoledi ore 21 Planet Football... NON MANCATE!

lunedì 11 giugno 2007

Risultati & Classifica

Questi i risultati e la classifica dopo la prima giornata del Girone 1 della Coppa Etruria:

Us Acli San Piero - Uragano Beach 10 - 7
Pescheria da Gienetto - Pastificio Jolly 4 - 5

1) Us Acli San Piero 3
2) Pastificio Jolly 3
3) Pescheria da Ginetto 0
4) Uragano Beach 0

I Marcatori:

Daniele Paradossi (Us Acli) 14
Marco Due' (Us Acli) 12
Levati Alessandro (Uragano Beach) 7
Lucarelli Matteo (Past. Jolly) 6

venerdì 8 giugno 2007

Finalmente!

Finalmente arriva di nuovo la vittoria per i ragazzi di mister Patti grazie ad una prova di orgoglio! Senza nulla togliere ai ragazzi dell' Uragano Beach il tasso tecnico del San Piero era superiore senza ombra di dubbio! Pronti, attenti, via e già erano due le reti di vantaggio. Ma sarà stata colpa dell' eccessiva fiducia nei propri mezzi o la sensazione di sentir tintinnare già i 3 punti in saccoccia che la squadra sanpierese è riuscita a complicarsi la vita andando sotto di 1 in poco tempo. E da qui il via ad una rincorsa che non sembrava avere fine... ai gol di Niccolai e Duè rispondevano quelli della squadra avversaria alcuni anche di pregevole fattura. Ma a 4 minuti dal termine e sotto di 2 gol mister Patti tenta la carta delle tre punte che, sotto gli occhi attenti e severi del presidente Guidi, riescono a portare la vittoria a casa con ben 3 gol di scarto! Inizia nel migliore dei modi cosi il girone della Coppa Etruria che li vedrà impegnati il prossimo mercoledì contro il Pastificio Jolly e il mercoledì successivo nell' attesissimo derby contro Pescheria da Ginetto!

Forza San Piero!



Ecco la nostra marcia in più!