giovedì 29 novembre 2007
Us Acli - No 377: COMMENTO
Niente da fare per i ragazzi di mister Patti che perdono l'ultimo treno per potersi qualificare alla tanto ambita Coppa Champion.. svanisce cosi il sogno di centrare per il terzo anno consecutivo l'obbiettivo di poter rientrare nel girone delle squadre più forti e ripetere o migliorare le incredibili gesta dell'anno passato, quando l'armata sanpierese riusciva a metter paura anche alle squadre più blasonate! A fine gara negli spogliatoi si respirava un aria pesante ed incredula, con il presidente Guidi che amareggiato e deluso, puniva i propri giocatori spengendo la caldaia e costringendoli a fare la doccia fredda... si perchè forse si poteva fare di più.. questi ragazzi ne hanno la qualità e lo avevano già dimostrato! Adesso non rimane che salvare il salvabile, da un'assemblea straordinaria sono emersi i nuovi obbiettivi della stagione, quello principale è la qualificazione per la Coppa Primavera.. obbiettivo che dovrebbe rientrare alla grande nelle potenzialità del San Piero..
Un anno di transizione ci può stare... quindi avanti tutta ragazzi! La stagione non è ancora finita e siete ancora in tempo per togliervi molte soddisfazioni!
Sotto potrete vedere le azioni salienti della partita!
martedì 20 novembre 2007
Us Acli - Tantussi: Commento
Nessun commento potrebbe far capire quanto questa partita sia stata decisa da un imbecille con un fischietto in bocca e un paio di cartellini in tasca che oltretutto riceve dei soldi a differenza nostra per ogni partita che vede e non dalla tattica e tecnica delle squadre messe in campo. C'è poco da dire, la vittoria sarebbe stata sicuramente dell'Us Acli che ha padroneggiato fino a metà del secondo tempo, momento in cui l'imbecille ha deciso di cambiare le sorti della partita. Fortuna per lui che nella squadra sanpierese giocano persone corrette ed intelligenti... altrimenti a quest'ora il fischietto ce l'aveva si..... ma in gola!!!!
domenica 4 novembre 2007
Us Acli - Pizz. da Liana: COMMENTO
Vittoria senza storie per i ragazzi del San Piero che riescono a superare di ben 2 gol un'ottima ed organizzata Pizzeria da Liana vincendo per 7 a 5. La partenza non è stata facile, causa anche del pallone a rimbalzo controllato che da ora in poi sarà obbligatorio per qualsiasi partita e che rende più difficile il gioco, ma una volta prese le misure nonostante siano andati sotto per 2 volte, i nostri campioni sono riusciti a raddrizzare la partita grazie alle splendide parate di Venturini G., alla tripletta di Duè e ai 4 gol siglati dal rientrante Badalamenti. Ottima anche la prestazione di tutta la difesa che appena capito il tipo di gioco dell'avversario sono riusciti a chiudere ogni varco con Del Corso, Venturini R. e Bacchiet S. C'è da dire anche che la squadra del presidentissimo Guidi è riuscita a mostrare ancora una volta un gran bel calcio, grazie anche al fatto che ormai i giocatori si conoscono a memoria. Complimenti quindi a mister Patti e alla sua armata di sanpieresi, questa è davvero la strada giusta per un'altra grande stagione! A loro va il compito più difficile... quello di eguagliare e magari superare gli strepitosi risultati della stagione passata!
Sotto trovate il VIDEO della partita!!!!
Appuntamento con la quarta giornata del Girone A del campionato Endas Martedì 6 Novembre alle ore 22 presso il PLANET FOOTBALL per il big match Us Acli - Cuba Libre
venerdì 2 novembre 2007
Riunione ACLI
Esito positivo per quanto riguarda la riunione avvenuta tra la società e lo sponsor, nasce cosi una collaborazione tra le due parti destinata a crescere di anno in anno! Sotto viene riportata la lettera che ci è stata spedita dal consiglio dopo la riunione dello scorso lunedi.
"Agli amici della squadra US ACLI San Piero
comunicarvi quanto segue.
tra quelli che la nostra associazione si propone. Tutte le attività che sono mirate ai giovani hanno poi un valore particolare in quanto saranno proprio i giovani di oggi ad essere chiamati a continuare il cammino associativo, in modo che il nostro circolo abbia un futuro.
Tra di voi ci sono molti soci e questo aggiunge ancora più valore e fiducia in voi.
Vi chiediamo per questo di organizzare incontri periodici con il consiglio per cercare di ridurre queste distanze, in modo da evitare spiacevoli incomprensioni, e soprattutto per costruire un dialogo chiaro e amichevole.
Saremo lieti di discutere e supportare le attività che proporrete per auto-finanziarvi utilizzando le strutture e il nome del circolo.
Vi ricordiamo anche che il circolo è la vostra sede e vi chiediamo di animarlo con la vostra presenza e saremo lieti se dal vostro gruppo arriveranno nuovi soci, ma sia chiaro che nessuno è obbligato ad avere la tessera del circolo per poter giocare a calcetto.