Balzo in avanti della squadra sanpierese, che sfruttando lo scontro diretto, scavalca la prima in classifica Amici di nonno nanni portandosi cosi in testa a 2 punti dalla seconda.
Partita tutt'altro che facile per i ragazzi di mister Patti che di fronte al pubblico dell' Arena Planet si sono trovati in svantaggio per ben 3 volte complice l'ingenuità dei 5 titolari e la freschezza e velocità degli avversari. Ma i nostri ragazzi ci hanno abituato in questi anni che ogni partita ha una storia a parte e che tener botta è proprio il loro forte. Una volta riavvitata la testa sulle proprie spalle i beniamini del presidente Guidi (unico dirigente presente durante la gara...) sono stati protagonisti di una prova d'orgoglio che li ha portati ogni volta a rimontare lo svantaggio fino ad arrivare alla meritata vittoria nonostante la sfortuna li abbia portati a colpire ben 5 legni. Gioco fluido, semplice e voglia di vincere, questi gli ingredienti che hanno portato l' Us Acli a occupare finalmente l'unica posizione che gli compete in questo campionato. Adesso sarà importante mantenere i piedi per terra e riuscire ad esibire ogni settimana prove perfette per riuscire nell' impresa di staccare di ben 9 punti sulla seconda, risultato che garantirebbe la vittoria del campionato senza dover disputare i play-off.
Quindi, se questa è la strada giusta, non resta altro che continuare ad incitare i nostri eroi in modo da poter cosi, a fine anno, gioire con loro dell'ennesimo trofeo in bacheca!
FORZA SAN PIERO!