sabato 28 febbraio 2009

Prova da AcLIENI!

Balzo in avanti della squadra sanpierese, che sfruttando lo scontro diretto, scavalca la prima in classifica Amici di nonno nanni portandosi cosi in testa a 2 punti dalla seconda.

Partita tutt'altro che facile per i ragazzi di mister Patti che di fronte al pubblico dell' Arena Planet si sono trovati in svantaggio per ben 3 volte complice l'ingenuità dei 5 titolari e la freschezza e velocità degli avversari. Ma i nostri ragazzi ci hanno abituato in questi anni che ogni partita ha una storia a parte e che tener botta è proprio il loro forte. Una volta riavvitata la testa sulle proprie spalle i beniamini del presidente Guidi (unico dirigente presente durante la gara...) sono stati protagonisti di una prova d'orgoglio che li ha portati ogni volta a rimontare lo svantaggio fino ad arrivare alla meritata vittoria nonostante la sfortuna li abbia portati a colpire ben 5 legni. Gioco fluido, semplice e voglia di vincere, questi gli ingredienti che hanno portato l' Us Acli a occupare finalmente l'unica posizione che gli compete in questo campionato. Adesso sarà importante mantenere i piedi per terra e riuscire ad esibire ogni settimana prove perfette per riuscire nell' impresa di staccare di ben 9 punti sulla seconda, risultato che garantirebbe la vittoria del campionato senza dover disputare i play-off.
Quindi, se questa è la strada giusta, non resta altro che continuare ad incitare i nostri eroi in modo da poter cosi, a fine anno, gioire con loro dell'ennesimo trofeo in bacheca!

FORZA SAN PIERO!

0 commenti: